Tutti i prezzi che compaiono nel nostro catalogo prodotti NON sono comprensivi di IVA.
Le spese di spedizione, da aggiungere all'importo dell'ordine, variano da un minimo di 10 EUR per l’Italia (escluse le isole) e da un minimo di 19 EUR per le isole, in funzione del peso della merce spedita.

Pazzaidearegali.com si avvale del Corriere Espresso GLS.
Le consegne avverranno entro le 24 - 48 ore successive alla spedizione. Per gli ordini che sono composti sia da articoli presenti in magazzino che da articoli in disponibilità 3-10 giorni lavorativi, verranno evasi nei tempi previsti di 5-12 giorni lavorativi.
Il cliente può controllare in tempo reale lo stato dell’ordine, attraverso il servizio “Rintraccia Spedizione” offerto dal nostro corriere.
Per evitare che i nostri prodotti giungano a persone del tutto estranee all’ordine e per assicurarci che l’ordine non sia frutto di ludibrio, ci riserviamo di chiedere conferma, prima di spedire la merce, dell'avvenuto ordine anche telefonicamente.

In conformità al Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 è possibile rendere la merce entro 10 giorni dal ricevimento, senza alcuna penale, purchè non sia stata usata, danneggiata o alterata l'integrità della confezione ove prevista. Nel caso si voglia esercitare tale diritto occorre darci comunicazione tramite il nostro modulo nella sezione contatti, indicando i seguenti dati:

numero d'ordine;
in caso di recesso parziale, descrizione e quantità dei prodotti che si intendono restituire;
coordinate bancarie (IBAN completo).
NB. L'intestatario del conto corrente deve essere lo stesso intestatario specificato nell'indirizzo di fatturazione.
Occorre ricordare che:

Le spese di spedizione del prodotto restituito sono interamente a carico del cliente;
L'importo pagato dal cliente verrà rimborsato non appena e non prima che avremo ricevuto il pacco.
Il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario o vaglia postale. Non saranno in nessun caso restituite tutte le spese accessorie (spese di spedizione ed eventuale tassa contrassegno).
I pacchi in contrassegno o in porto assegnato, verranno respinti;
Inoltre, non rispondiamo di eventuali danneggiamenti recati ai prodotti durante il trasporto per il ritorno degli stessi.
Qualora ricevessimo articoli di ritorno danneggiati o manomessi, non provvederemo alla restituzione dell'importo versato per l'acquisto dei prodotti.